Plastica

Non è più il tempo delle serre in film costituite da strutture in legno o da esilissime strutture in ferro, ridotte all’essenziale per proteggere alla meglio le primizie o altre colture di scarso pregio.
Oggi le nostre serre in film sono costituite da strutture opportunamente calcolate per resistere a tutti i tipi di carico, in particolare a quello del vento. Sono più economiche delle altre serre solo perché le caratteristiche del film plastico consentono di ridurre l’incidenza della struttura il che, oltre che un vantaggio in termini di costo, lo è anche in termini di luminosità.
Come gli altri modelli, anche queste serre possono essere dotate di sportellature di areazione, sia sul tetto che sui lati, ed essere equipaggiate con ogni tipo di impianto, in particolare per la coltivazione di ortaggi e fiori recisi.
La nostra produzione si articola in diversi modelli di serre in film plastico, ciascuna con le proprie peculiarità, denominati rispettivamente MULTITUNNEL, TERMOLUX, TERMOLUX HT e POLILUX.